Loading...
Chi siamo 2018-11-22T17:55:24+00:00

LA SELEZIONE DELLE NOSTRE CARNI

SELEZIONATE PER VOI, VE NE ACCORGERETE.

La qualità si vede, si sente, soprattutto si assapora. Per noi non è solo questione di freschezza, ma di scelta delle carni: scottona, chianina, canguro, cervo, angus. Per questo ci rivolgiamo a La Scelta, una macelleria che da anni ci ha potuto garantire la costanza nella qualità delle migliori selezioni. Dagli intramontabili Classici agli immancabili e sorprendenti Special potete scegliere tra un’infinità di Mood Burger serviti con patatine fritte. Ottimi da consumare nel nostro locale o a casa vostra quando volete improvvisare una cena con gli amici e esser certi di fare una bella figura.

Chiamateci! I nostri Burger non si faranno attendere.

IL NOSTRO PANE

APPENA SFORNATO, FRESCO, SOFFICE E FRAGRANTE.

Appena sfornato, fresco, soffice e fragrante. Sono i particolari che fanno la differenza e noi al Mood Factory siamo attenti al dettaglio. Abbiamo scelto un panettiere, Damiani, che ama il proprio mestiere; il suo corriere è lì, pronto per trasportare il pane ancora caldo direttamente sulla vostra tavola.
Quando arriva si sente dall’odore, dall’inconfondibile fragranza. Ed è così tutti i giorni.

Quando arriva lo sentiamo dall’odore, dall’inconfondibile fragranza che accompagnerà il nostro menu. Ed è così tutti i giorni

I PIZZINI

NESSUN MESSAGGIO NASCOSTO, LA BONTÀ PARLA CHIARO

Le nostre pizze non sono come le altre.

Hanno il giusto formato al giusto prezzo e sono squisite. Quindi non chiamatele pizze, ma pizzini, il nostro fiore all’occhiello con 16 varianti di farcitura che vi condurranno in un viaggio gastronomico da Broadway a William Street in men che non si dica, passando da Bond Street e Central Park.

Ottime per una pausa pranzo leggera e gustosa, per una cena di assaggi e per un fuori pasto sfizioso.

LE BIRRE ARTIGIANALI

PIÙ DI 200 ANNI DI ESPERIENZA IN UN BOCCALE DI BIRRA

Le birre artigianali Maisel&Friends nascono da un’antica ricetta rivisitata per incontrare il gusto dei palati contemporanei. Aromi esotici fruttati, agrumati o floreali incontrano quelli classici, intensi, a volte speziati.

Dolci o amare o equilibrate, le birre proposte sono perfette da assaporare fresche e in compagnia.